Protaral-logo

protaral-interna

Rivestimenti per Packaging in Alluminio

Rivestimenti protettivi interni

PROTARAL® è una linea di rivestimenti per packaging in alluminio interni , indispensabile per preservare la qualità dei prodotti e l’integrità del materiale con cui sono a contatto.

L’elevata qualità della gamma di rivestimenti per packaging in alluminio interni PROTARAL®, l’affidabilità, la disponibilità immediata in tutto il mondo ne hanno determinato il successo negli anni soprattutto in settori delicati che richiedono standard qualitativi elevati quali l’industria alimentare, farmaceutica e cosmetica.

Rivestimenti per tubetti in alluminio esterni

Oltre alla gamma di rivestimenti per packaging in alluminio interni Protaral® , WEILBURGER dispone di linee di smalti per la decorazione esterna di tubetti flessibili in alluminio, tutti di facile applicazione e compatibili con svariati tipi di inchiostri. Oltre alla versione classica in bianco, i rivestimenti per alluminio esterni sono disponibili in diversi colori, lucidi, opachi, metallizzati, perlati e glitterati sia coprenti che trasparenti. Dotati di elevata resistenza chimica ai prodotti alcalini, acidi e ai diluenti, questi smalti resistono alla prova di compressione a freddo a una temperatura di -20°C e sono ideali per un’ampia serie di applicazioni.

Preservare il prodotto e tutelare l’ambiente

Weilburger Coatings investe costantemente nella ricerca per il miglioramento dei propri rivestimenti per packaging in alluminio e per rispondere alle nuove esigenze del mercato. Oggi, un’azienda che sceglie di utilizzare packaging in alluminio comunica soprattutto grande responsabilità, sensibilità e attenzione all’ambiente.

PROTARAL® protegge il prodotto, tutela l’ambiente ed è immediatamente disponibile ovunque nel mondo.