Greblon-B-logo

greblon-B-interna

Rivestimenti Antiaderenti per Teglie

La bontà in ogni teglia

Con i rivestimenti antiaderenti GREBLON® B per la cottura in forno, il risultato è assicurato. Resistenti alle scalfitture ed estremamente lisci, i nostri rivestimenti antiaderenti ci sanno fare davvero. Sfornare in tortiere, teglie per dolci o stampi per muffin rivestiti con i prodotti GREBLON® è garanzia di successo. I nostri rivestimenti antiaderenti GREBLON® B conservano a lungo le caratteristiche funzionali per essere sempre all’altezza della vostra cucina.

GREBLON® è sinonimo di innovazione

La linea GREBLON® B offre un’ampia gamma di prodotti, dalle soluzioni di rivestimenti antiaderenti in PTFE a strato singolo GREBLON® B1, ai rivestimenti antiaderenti in PTFE a doppio strato GREBLON® B2+, rinforzato con materiali ceramici ed estremamente robusto. Qualsiasi tipo di tortiera o teglia trova nella varietà dei nostri prodotti l’abbinamento perfetto. Ad esempio, il rivestimento ceramico a doppio strato GREBLON® BK2 è particolarmente indicato per i prodotti da forno ricchi di zuccheri.
Grazie al nostro continuo investimento nella ricerca e nello sviluppo, i rivestimenti antiaderenti GREBLON® B si affermano come la soluzione ideale per la cottura in forno di oggi e di domani. Lo dimostriamo da decenni, come conferma la fiducia che i principali produttori di utensili da forno ci accordano.

Sani, perché liberi da PFOA

Tutti i rivestimenti antiaderenti GREBLON® B, senza alcuna eccezione, sono studiati per essere perfettamente idonei all’impiego in ambito alimentare e non contengono PFOA. Controlli costanti e rigorosi ne garantiscono la conformità alle più rigide normative alimentari.

GREBLON® B è la linea di rivestimenti antiaderenti dedicata a teglie, tortiere e stampi da forno: superfici perfette per risultati perfetti.