Greblon-C-logo

greblon-c-INTERNA

Rivestimenti Antiaderenti in PTFE per Pentole e Padelle

Il garante di pentole e padelle

GREBLON® da sempre è sinonimo di rivestimenti antiaderenti per padelle e pentole in PTFE resistenti e conformi ai massimi standard di qualità: lo confermano da oltre 35 anni i produttori di cookware più rinomati al mondo.

Rivestimenti antiaderenti perfetti per fornelli e forno

I nostri innovativi rivestimenti antiaderenti in PTFE e i nostri rivestimenti ceramici si applicano a qualsiasi metodo di cottura. GREBLON® C offre una gamma completa ed esclusiva di soluzioni di rivestimento, da singolo a triplo strato rinforzato con materiali ceramici: rivestimenti antiaderenti in PTFE che fissano i nuovi standard di durata ed efficacia nel settore.

Rivestimenti diversificati e perfetti per ogni esigenza

I rivestimenti antiaderenti in PTFE per padelle e pentole GREBLON® C sono disponibili con diversi livelli prestazionali, ma hanno tutti in comune un elevato grado di durezza, resistenza alle scalfitture e all’usura, oltre a eccellenti caratteristiche di antiaderenza. I sistemi di rivestimento GREBLON® non si limitano tuttavia alla pura funzionalità. Offrono anche una superficie gradevole alla vista e sono disponibili in diversi colori e con effetti cromatici sorprendenti.

Qualità certificata

I rivestimenti antiaderenti per padelle e pentole GREBLON® C hanno convinto anche i laboratori di testing indipendenti. I prodotti di punta del momento (il rivestimento in PTFE a tre strati rinforzato con materiali ceramici GREBLON® C3+ e il rivestimento ceramico per padelle e pentole a due strati GREBLON® CK2) continuano a riscuotere i più alti riconoscimenti.

GREBLON® C rivestimenti antiaderenti per padelle e pentole in PTFE e rivestimenti ceramici per cookware.