Greblon-T-logo

greblon-T-INTERNA

Rivestimenti Antiaderenti per Utensili

Ideale per utensili tecnici e macchinari

Un eccellente rivestimento antiaderente è fondamentale per il buon funzionamento di molti utensili tecnici e macchinari. I rivestimenti antiaderenti GREBLON® sono  studiati specificatamente per favorire il distacco e lo scorrimento, proteggendo al contempo l’utensile nell’uso. I rivestimenti antiaderenti GREBLON® T sono perfetti per ricoprire i rulli per la produzione di pellicole, le ganasce saldanti per il packaging, le protezioni per gli otturatori nelle fotocamere ad alta risoluzione, o gli ingranaggi di una grande varietà di macchinari.

La collaborazione con i nostri clienti

Il rivestimento antiaderente ideale per i prodotti tecnici nasce dalla padronanza della tecnologia e dalla competenza sui processi produttivi delle aziende utilizzatrici. Da anni WEILBURGER opera in partnership con i produttori più prestigiosi per sviluppare soluzioni innovative in svariati settori.
Da questa collaborazione nasce GREBLON® T1, uno standard estremamente versatile di rivestimento antiaderente. Grazie alla precisa definizione e variazione di alcuni semplici parametri, siamo in grado di realizzare rapidamente e con efficacia soluzioni vincenti per i nostri clienti. A volte, siamo i primi a sorprenderci della insospettabile versatilità di GREBLON® T1.
Ovviamente, come tutti gli altri rivestimenti antiaderenti GREBLON®, anche GREBLON® T1 è sottoposto a severi controlli per soddisfare elevati standard di qualità.

GREBLON® T è il rivestimento antiaderente ideale per integrare ed esaltare le caratteristiche e le funzionalità di macchinari e utensili tecnici.